Nel fine settimana si sono svolti i Campionati Regionali Quarta Categoria a Manzolino (MO) Dopo aver archiviato gli ottimi risultati ottenuti nei campionati quinta categoria la MAIOR TENNIS TAVOLO continua a raccogliere eccellenti risultati anche nei quarta categoria.Indubbia mattatrice del fine settimana, per i colori della società del presidente Maida, è stata Angelica Parrilli. Infatti l’atleta di Castel Maggiore è tornata da Manzolino con un primo e ben due secondi posti.Come abbiamo già scritto, grande prestazione per le nostre atlete e in modo particolare di Angelica Parrilli che in coppia con Nadia Lenzi, battendo in finale Giordani e D’Ambrosio di Modena conquistano il titolo di Campionesse regionali quarta categoria di doppio femminile.
Al titolo si vanno a aggiungere altri 3 podi d’argento Alessandro Casini & Luca Tosatti degli Alfieri di Romagna (FO) (sconfitti in finale dalla fortissima coppia Tini-Sernesi di S.Polo Parma) nel doppio maschile Angelica Parrilli & Alessandro Casini nel doppio misto e sempre Angelica Parrilli nel singolare femminile. Casini nella prova individuale supera in girone eliminatorio battendo Brugugnoli, la testa di serie Piacente e Vavotici. Poi negli ottavi batte ancora Roncaccioli per 3-1, la sua cavalcata si ferma nei quarti perdendo dall’espertissimo Castelvetro per 3-0.
Durante il week end del 20 e 21 maggio ci sarà la <<48 ore di tennistavolo>>. La Kermesse, giunta alla sua decima edizione, sarà divisa in due giorni. Sabato 20 maggio ore 14 presso il palatenda di via lirone (dentro al parco) in Castel Maggiore si terrà il TORNEONE OPEN MAIOR – 10 anno – ad handicap con ricchi premi. Le iscrizioni si ricevono per via sms o per via mail alla maiortennistavolo@virgilio.it Una raccomandazione della società è quella di presentarsi al palatenda con congruo anticipo.
Domenica 21 maggio sono in programma i le finali del Campionato Regionale Giovanile di Tennis Tavolo della Fitet.