Around Team Cesena – Zinella Vip 1-3 (14-25, 23-25, 26-24, 19-25)
Around Team Volley: Della Strada, Vicini 9, Manzoni 3, Orlandi, Galassi 2, Mazzotti 7, Prati 6, Zaghini 4, Andreucci(L), Sangiorgi, Benvenuti 6, Ceccarelli, Gasperono. All. Albani.
Zinella Vip: Cabri 10, Murano 16, Rossi 16, Pironi 2, D’Orio 14, Gherardi(L), Gavelli 5, Zulli, Beneventi 3, Zennaro. All. Forte
La serie D di coach Maurizio Forte, in corsa per un posto ai play-off, venerdì sera ha centrato un altro successo espugnando per 3-1 il campo del Team Volley. Nella diciassettesima giornata del campionato di serie D i giallo-neri nel primo set hanno espresso un ottimo gioco e fin da subito hanno portato l’inerzia della prima frazione dallo loro. Anche il secondo set è stato simile al primo, solo nel terzo periodo il San Lazzaro ha registrato un leggero calo e complice anche qualche errore di troppo da parte dei giallo-neri la formazione romagnola è riuscita ad avere la meglio. Al rientro in campo Murano e compagni, consapevoli della posta in palio, sono riusciti a sancire il match e conquistare altri tre punti fondamentali per confermare quanto prima l’ obiettivo play-off. La serie D targata Vip tornerà in campo sabato 18 marzo al Copernico nella sfida contro l’Atlas Santo Stefano Ravenna, che al momento è seconda con 42 punti contro i 37 dei giallo-neri terzi in classifica.