Buone notizie in casa Pontevecchio Bologna Basket che conquista con ben 3 formazioni l’accesso alla fase regionale di Join the Game, un torneo su scala nazionale riservato alle categorie Under13 e Under14 maschile e femminile.
Con 35.000 giovani cestisti coinvolti e partite nella modalità 3 contro 3 disputate contemporaneamente in oltre 100 provincie italiane, il torneo Join the Game è una delle più imponenti manifestazioni nel panorama dello sport giovanile italiano.
Domenica 24 febbraio è andata in scena la fase provinciale, che ha visto ben 3 team della Pontevecchio Bologna Basket qualificarsi per la fase regionale: l’Under14 maschile, l’Under13 maschile e l’Under13 femminile.
Vittoria nella fase provinciale per l’U13 maschile che schierava Gabriele Piana, Federico Piroli, Pietro Poli e Giacomo Raspadori.
Nell’U14 maschile, che ha chiuso la fase provinciale al secondo posto, in campo Filippo De Novellis, Matteo Labanti, Davide Lusignani e Giovanni Sica,
Argento anche per le ragazze dell’U13 femminile, con Bianca Albieri, Beatrice Cerè, Emma Corradini e Gaia Giuliani.
Appuntamento a domenica 24 marzo per la fase regionale del torneo, in programma in 20 capoluoghi di regione, mentre la finale nazionale si disputerà sabato 18 e domenica 19 maggio a Jesolo.